Comune di VESCOVATO (CR)

BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DELLE CONCESSIONI DI POSTEGGIO PER L’ESERCIZIO DEL COMMERCIO SULLE AREE PUBBLICHE

Pubblicata il 01/03/2017

Premesso che con avviso pubblicato sul BURL Regione Lombardia – Sezione Avvisi e Concorsi – n. 48 del 30.11.2016 è stato avviato il procedimento di selezione per l’ assegnazione delle concessioni pluriennali per lo svolgimento del commercio sulle aree pubbliche;
in data 01.03.2017 è stato pubblicato all'Albo Pretorio del Comune il "BANDO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DELLE CONCESSIONI DI POSTEGGIO  PER L’ESERCIZIO DEL COMMERCIO SULLE AREE PUBBLICHE  NEL MERCATO SETTIMANALE DEL SABATO MATTINA IN PIAZZA ROMA E DI N. 1 POSTEGGIO FUORI MERCATO (ISOLATO) IN PIAZZA ROMA IN FREGIO S.P. 3 IL MERCOLEDI MATTINA".
DATA APERTURA BANDO: 1 MARZO 2017   -    DATA CHIUSURA BANDO: 29 APRILE 2017.
Il numero avviso da indicare sulla domanda è: n. 13 del 20.02.2017.

Il suddetto bando è reperibile anche sul sito web del Comune nell'Homepage. Le domande di partecipazione alla selezione dovranno essere presentate al Comune di Vescovato esclusivamente tramite il portale telematico SUAP (portale camerale www.impresainungiorno.gov.it).
Il Responsabile SUAP Arch. Gianfranco Lini
Per informazioni: tel. 0372/860492 int. 9