Comune di VESCOVATO (CR)

BARATTO AMMINISTRATIVO

Pubblicata il 14/04/2016

La Giunta Comunale nella seduta del 26 febbraio u.s., ha approvato l’ammontare del “Baratto amministrativo” per l’anno 2016.
Il baratto amministrativo consente di scambiare prestazioni di volontariato a favore della comunità di Vescovato con la posizione debitoria maturata dal contribuente verso il Comune di Vescovato.

Il baratto amministrativo viene attivato su istanza dell’interessato, nel limite massimo annuo di € 1.200,00 (milleduecento/00) a famiglia sulla base:
  1. delle competenze offerte in baratto conformi alle necessità dell’Ente
  2. del progetto delle attività redatto dall’Ufficio tecnico e della eventuale graduatoria qualora le domande di accesso al baratto amministrativo dovessero risultare superiori all’entità progettata.
Per l’anno 2016 la data di scadenza per la consegna della domanda è fissata al 30 aprile 2016.

Per eventuali chiarimenti e delucidazioni, referente è la Sig.ra Stefania Biella, contattabile telefonicamente nei giorni di lunedì e mercoledì  dalle ore 9.00 alle ore 12.00 al numero 0372/830492 interno 2 e tramite e-mail all’indirizzo tributi@comune.vescovato.cr.it.